A$AP Rocky ha confermato la relazione con Rihanna, definendola: “L’amore della mia vita”

"Quando lo sai, lo sai: lei è quella giusta"

Che Rihanna e A$AP Rocky fossero una coppia si era dedotto dagli avvistamenti e dalle indiscrezioni degli ultimi mesi, ma finalmente è arrivata la conferma di uno dei due diretti interessati!

Il rapper ha ufficializzato la relazione con la cantante in un'intervista su GQ Usa. Innanzitutto l'autore del pezzo ha scritto: "Non appena ho menzionato Rihanna, lui [A$AP Rocky] ha cominciato a illuminarsi come un teenager la cui cotta ha appena accettato il suo invito al ballo. Potevo praticamente sentire gli angeli cantare".

A questo punto la parola è passata allo stesso A$AP Rocky, che in un virgolettato ha definito Rihanna: "L'amore della mia vita. La mia signora".

Rihanna e A$AP Rocky - getty images

Il giornalista ha sottolineato che Rakim Athelaston Mayers il vero nome di A$AP) non ha intenzione di divulgare dettagli sulla timeline della storia d'amore e gli ha chiesto più in generale: "Com'è essere in una relazione?".

"Molto meglio - ha risposto Rocky - Molto meglio quando hai trovato la tua persona. Lei vale come un milione delle altre. Penso che quando lo sai, lo sai: lei è quella giusta".

A$AP Rocky ha anche commentato il viaggio fatto insieme a Barbados nelle Feste di Natale del 2020. Robyn Rihanna Fenty è nata a Barbados, così come il padre del rapper che poi si è trasferito negli Stati Uniti:

"È stato come tornare a casa. È stato pazzesco. Ho sempre immaginato com'era per mio papà, prima che venisse in America. Ho potuto visitare tutti questi posti e, credici o meno, c'era qualcosa di nostalgico. Straniero ma familiare".

A proposito di padre, ha aggiunto che si vede nei panni di un papà: "Se è il mio destino, assolutamente. Penso che sarei un papà incredibile ed eccezionale".

Rihanna e A$AP Rocky sono coetanei (entrambi del 1988, lei ha già compiuto 33 anni a febbraio, mentre lui li farà a ottobre). Amici e collaboratori da anni, già in passato si era parlato di una possibile relazione ma il vero new couple alert è scattato a negli ultimi mesi del 2020, quando People ha confermato che l'amicizia si era trasformata in amore.

A Natale 2020 non ci sono stati più dubbi, quando sono stati notati mentre passavano insieme le Feste a Barbados, con dei romantici scatti paparazzati - come menzionato anche nell'intervista.

L'ultimo avvistamento risale allo scorso aprile, mentre andavano a cena insieme.

ph: getty images