9 star che amano i BTS quanto te

I famosi che fanno parte della ARMY

La ARMY è un fandom fatto di amore, sostegno e creatività che raccoglie milioni di persone in tutto il mondo, volti noti compresi! Perché il talento dei BTS è così travolgente che anche i loro colleghi non hanno potuto fare a meno di notarlo e di applaudirlo.

E proprio un po' del loro talento è ciò che RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook ci regaleranno esibendosi in MTV Unplugged!

Sì, i Bangtan Boys sono protagonisti dello speciale globale "MTV Unplugged Presents: BTS", che va in onda nella notte tra il 23 e il 24 febbraio su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky), e siamo sicuri che anche i loro fan famosi non se ne perderanno neanche un pezzo!

Schiaccia play sul video per vedere chi sono le celeb che amano i BTS quanto te:

"MTV Unplugged Presents: BTS" va in onda il 23 febbraio alle 21.00 negli Stati Uniti esclusivamente su MTV e, in Italia, sarà trasmesso in contemporanea alle 03.00 del mattino di mercoledì 24 febbraio su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky).

Potrai rivedere lo show in replica sempre mercoledì 24 febbraio alle 20.00 su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky) e alle 22.50 su MTV, canale Sky 130 e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).

Commenta con #MTVUnplugged e #BTSonMTV!

Vai qui per saperne di più su "MTV Unplugged Presents: BTS" e su come vederlo

bts-mtv-unplugged-come-vederlo

ph: getty images e ufficio stampa