50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan fa uno SPOILER sul film!

HOT ZONE!

L'attesa è quasi finita: 50 Sfumature di Nero uscirà in Italia il giorno di San Valentino, potremo finalmente sapere come si è evoluta la torbida relazione tra Anastasia Steele e Christian Grey. 

Per fortuna ci pensa Jamie Dornan a rendere tollerabile l'attesa, che a ridosso dell'uscita del film si è sbottonato con tante succulenti dichiarazioni. Dopo aver rivelato cosa trova attraente in una donna e aver parlato del suo personaggio Mr. Grey, Jamie torna a parlare del film.

Il sexy attore, in un'intervista a Cosmopolitan, ha raccontato un piccolo spoiler sul prossimo capitolo!

"Ci sono tanti aspetti di Christian che nel primo film non abbiamo visto cambiare, sempre impostato sulle sue convinzioni, così testardo. Ma per Ana è disposto a fare cambiamenti e questo sarà molto evidente in Cinquanta Sfumature di Nero. Lei lo renderà una persona migliore ".

Leggendo le parole di Jamie, sembra che dovrai abituarti a un Christian Grey dolce e comprensivo, ma non preoccuparti perchè anche nel secondo episodio troverai delle scene davvero HOT.

"Ci sarà più di una scena di sesso nella doccia. Fare una scena di sesso è sempre strano, soprattutto se si inizia vestiti sotto la doccia."

Chissà cosa succederà sotto quella doccia!

Aspettando il 14 febbraio, riascoltiamo insieme la colonna sonora di 50 Sfumature di Grigio: "Love Me Like You Do" di Ellie Goulding.

PH: Getty Images