50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan ha un consiglio per Christian Grey

e rivela perché non avrà MAI una Red Room!

50 Sfumature di Nero esce al cinema tra un mese esatto e non vediamo l'ora di poter ascoltare la colonna sonora del nuovo capitolo. Per fortuna ci pensa Jamie Dornan a rendere sopportabile l'attesa, che a ridosso dell'uscita del film si è sbottonato con alcune dichiarazioni. Dopo aver rivelato cosa trova attraente in una donna, il super sexy attore ha fatto sapere di avere un consiglio per Christian Grey.

"Allenta la tensione un pochino. Rilassati, ragazzo. Fatti degli amici. Christian ha attraversato, ovviamente, alcuni momenti orribili in gioventù, che lo mettono alla prova ogni giorno, ma ha solo bisogno di lasciarsi un po' andare"

In un'intervista a Cosmopolitan, Jamie ha mandato questo messaggio al suo personaggio. Per il momento è meglio che Christian non l'ascolti, altrimenti possiamo dire addio alla super sexual tension tra lui e Ana.

Nell'intervista Jamie ha anche dichiarato di non essere interessato ad avere una Red Room nella vita reale:

"Non avrò mai, nememno in un milione di anni, una stanza rossa. Ho imparato facendo ricerca per i film, che con me certe cose non funzionano"

A quanto pare i gusti di Jamie non sono raffinati come quelli di Mr. Grey, sarebbe comunque molto interessante scoprire cosa invece funziona per lui.