5 star che sono tornate dai loro ex fidanzati alla fine di una relazione

A volte ritornano!

Un grande amore non si scorda mai e spesso è sempre lì che si ritorna: dagli ex fidanzati

Alcune star, come Taylor Swift, agli ex hanno dedicato un sacco di canzoni. E se le hit non bastano a ricordare che "We are never ever ever getting back together" succede che si mangi una minestra riscaldata. Che ci vuoi fare, funziona così, è tutto documentato.

Ah, l'amore. Se è capitato anche a te di ripensare al tuo ex (o di ritornare tra le sue braccia), consolati: non sei di certo l'unico!

1. Louis Tomlinson

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricapitoliamo: dicembre 2016, Louis Tomlinson e Danielle Campbell sono stati avvistati insieme per l'ultima volta e la loro relazione durava da circa un anno!

Gennaio 2017: comincia a circolare la voce della loro rottura.

Febbraio 2017Louis torna insieme a Eleanor Calder, la sua ex! (Sì, poi si lasceranno ancora ma la storia sembra aver lasciato il segno perché sembrerebbe parlare di quello in "Back To You").

2. Taylor Lautner

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Taylor Lautner (@taylorlautner) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricorderai di Taylor e Taylor: T-Lautner e Taylor Swift si sono conosciuti sul set del film del 2009 "Valentine’s Day", poi è scoppiato l'amore ed è finito dopo quattro mesi (sapevi che questa storia ha ispirato la canzone "Back To December"?).  Finita la love story, la star di Twilight era stato scoperto - di nuovo - con l'ex fidanzata, Sara Hicks, che attualmente è di nuovo una ex.

3. Brooklyn Beckham

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da bb (@brooklynbeckham) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Brooklyn ha avuto la sua tormentata love story con l'attrice Chloë Grace Moretz, si sono lasciati, poi ripresi, poi si sono lasciati ancora, poi si sono rimessi insieme ancora una volta.

Un tira e molla che al ragazzo ha creato un po' di confusione: se il giorno prima Brooklyn viene avvistato con la sua ex di Parigi, Sonia Ben Ammar, succede che poi il giorno è di nuovo in giro di nuovo con Chloë. Adesso c'è anche una terza in ballo: Madison Beer!

4. Kendall Jenner

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C'è stato un periodo in cui la super modella sembrava follemente innamorata del rapper A$AP Rocky ma neanche un mese dopo la relazione finisce e Kendall viene avvistata con Harry Styles. Si pensava a un ritorno di fiamma con il cantante e invece niente di fatto. Ed è rispuntato A$AP.

5. Emma Roberts

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'attrice e Evan Peters, entrambe star di "American Horror Story" si lasciano e si riprendono di continuo, almeno fino a maggio 2016. Poi arriva giugno e la bella Emma comincia a frequentare un certo Christopher Hines. Poi arriva settembre ed ecco che l'attrice ritorna tra le braccia di Evan. Tutto chiaro?

Le star che non sapevi fossero state insieme

mgid-arc-content-mtv-it-a1971c28-a171-4a3d-bb4c-c718b2e7dc0b

ph: getty images