5 segreti social delle star che non ti saresti mai aspettato

Tutti abbiamo dei segreti, star comprese!

Mantenere dei segreti è molto difficile, soprattutto se riguardano i social. Se sei una star avere sempre aggiornati i tuoi profili e, al tempo stesso, non fare scivoloni e gaffe è un'impresa ardua. Molti hanno trovato degli stratagemmi che hanno tentato di tenere nascosti, ma noi di MTV siamo riusciti a stanarli!

I tweet di Ryan Reynolds sui figli sono un fake

Stando a quando detto Blake Lively, i divertenti tweet sulle avventure dei figli sono frutto della fantasia del marito. "Quando vedete scritto 'mia figlia' state certi che non si tratterà mai e poi mai di lei", ha confessato Blake a Cosmopolitan. Come se non bastasse, pare che l'attrice approvi tutto ciò che esce dai profili social di Ryan prima della pubblicazione. Quando si dice avere la situazione sotto controllo. 

Quella volta che Bella Hadid ha messo like a una foto con The Weeknd

Bella Hadid una di noi! Anche a lei, come a te, è successo di farsi scappare un like mentre si sta curiosando su Instagram le foto in cui compare l'ex. La faccenda risale al giugno scorso, quando a Bella è scappato un double tap accidentale a una foto di  di The Weeknd sul profilo di The Shade RoomLike che ha prontamente cancellato, ma che tutti noi abbiamo visto. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#TheWeeknd graces the cover of #Forbes magazine 👏🏾

Un post condiviso da The Shade Room (@theshaderoom) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kanye West è un marito terribile (almeno su Instagram)

Se c'è una cosa che Kim Kardashian non sopporta della sua dolce metà e la sua totale incapacità di farsi le foto su Instagram. "Abbiamo provato a fare delle foto insieme da postare sul mio profilo, ma il risultato è stato un disastro". Ecco spiegato il perchè Kim è diventata nel tempo la regina incontrastata dei selfie. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adele e il divieto di twittare senza approvazione

Se c'è una star che dice tutto quello che le passa per la testa è proprio Adele. Questo deve aver fatto preoccupare l'entourage della cantante, che le ha vietato di twittare senza approvazione. "Quando Twitter era agli esordi, spesso lo usavo quando avevo bevuto un po' troppo, così il mio management ha deciso che tutto quello che avrei voluto postare doveva prima passare da loro". C'è una spiegazione a tutto. 

La sparizione delle foto di Taylor Swift dal profilo di Calvin Harris

Una faccenda che risale all'anno scorso, ma che è sempre meglio ricordare. Dopo la fine della sua relazione con Taylor Swift, Calvin Harris ha pensato bene non solo di smettere di seguirla ma anche di eliminare tutte le foto della ex dai suoi social. Alzi la mano chi non l'ha mai fatto! Grazie Calvin, ci hai fatto sentire meno soli, meno sbagliati.