5 coppie di ex fidanzati famosi che hanno litigato furiosamente sui social dopo la fine delle loro relazioni

Drammi su drammi

Ex On The Beach Italia sta per arrivare su MTV e non potremmo essere più entusiasti di entrare in pieno clima dramma da breakup!

La prima versione italiana del dating show più bollente va in onda dal 26 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV: come sai, gli otto protagonisti dovranno affrontare i loro ex con tutte le calamità che ne conseguono.

Ma se pensi che il dramma da ex sia solo per i ragazzi di Ex On The Beach Italia siamo pronti a smentirti, raccontandoti le liti OMG con cui gli ex famosi hanno incendiato i social!

Kanye West e Amber Rose

Dopo che Kanye West aveva iniziato una faida con Wiz Khalifa, Amber Rose, ovvero la fidanzata all'epoca di quest'ultimo e la ex del primo ha deciso di non poterne più. Soprattutto quando Kanye l'ha chiamata stripper... i tweet del rapper non ci sono più, ma i fan se li ricordano bene.

 

Marnie Simpson e Aaron Chalmers

Ah i Maroon! Oltre ai tira e molla che ci hanno regalato in Geordie Shore, i due ce ne hanno fatte vedere delle belle anche su Twitter quando Marnie si era innamorata di Lewis Bloor. Secondo Aaron, si trattava di un tradimento, secondo Marns si erano già lasciati. Vai a capire chi aveva ragione!

Ariana Grande e Jai Brooks

Nella notte dei tempi, la cantante di "Sweetener" usciva con Jai Brooks e sembravano super innamorati fino a che le cose non sono improvvisamente precipitate. In una serie di messaggi su Twitter, Jai aveva insinuato che Ariana Grande lo avesse tradito con Nathan Sykes (ti ricordi di questa relazione?!) ma l'artista aveva rispedito le accuse al mittente come solo lei può fare.

Il tutto è ancora lì sul social:

Jai aveva tirato in mezzo anche il fratello di Ariana Grande, Frankie:

"Non ho più paura di te o delle tue bugie" aveva replicato la cantante:

Selena Gomez e Justin Bieber

Altra piattaforma social, altro dramma: Justin e Selena non se le erano mandate a dire su Instagram. Nel 2016, il cantante aveva condiviso diverse foto con Sophia Ritchie e i fan dei Jelena avevano preso di mira la modella nei commenti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I'm gonna make my Instagram private if you guys don't stop the hate this is getting out of hand, if you guys are really fans you wouldn't be so mean to people that I like

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Justin Bieber aveva allora minacciato di rendere privato il suo account e Selena Gomez era intervenuta per dirgli di essere più gentile con i fan. Le cose si erano incendiate rapidamente, con il cantante che l'aveva accusata di usarlo per avere attenzioni e Sel di averla tradita.

Calvin Harris e Taylor Swift

Più un monologo del dj che una lite, visto che la cantante non si era mai sporcata le mani per rispondergli. Quando Calvin Harris aveva pubblicato la super hit "This Is What You Came For" featuring Rihanna, alcune fonti vicine a Taylor Swift avevano rivelato che si era sentita ferita quando lui si era preso il merito della canzone anche se lei lo aveva aiutato a scriverla.

Calvin non ci era andato leggero, accusando Tay Tay di volerlo "seppellire" come aveva fatto con Katy Perry. Ahi!

Hai anche tu un sassolino nella scarpa che vorresti tirare al tuo ex ma non trovi le parole per farlo nero sui social? Prova il mitico generatore di maledizioni da dedicare agli ex, basta un click per ottenere una frase da mandare al tuo fantasma delle relazioni passate!

Ex On The Beach Italia va in onda dal 26 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images