“13 Reasons Why” stagione 2: tutto quello che sappiamo fino a oggi

Da Hannah ai nuovi attori

È quasi passato un anno da quando la prima stagione di "13 Reasons Why" ti ha fatto affezionare alla storia di Hannah Baker e di Clay Jensen e ha fatto discutere il mondo su temi delicati come il bullismo e il suicidio. L'attesa per la stagione numero 2 della serie è sempre più alta: ecco tutto quello che sappiamo fino a oggi.

 

Rivedrai Hannah

Katherine Langford ha spiegato di essere tornata nei panni di Hannah Baker e che girare le scene della seconda stagione è stata un'esperienza ancora più intensa rispetto alla prima. 

Le ha fatto eco Dylan Minnette: "Vedrete nei flashback le interazioni tra Hannah e personaggi che non si erano mai visti prima" ha detto l'attore che interpreta Clay. E a proposito di nuovi personaggi...

I nuovi attori del cast

Nella seconda stagione di "13" farai la conoscenza di nuovi attori e nuovi personaggi: scopri chi ci sarà e che ruolo interpreta nel video!

Le riprese

La troupe e il cast di "13 Reasons Why" 2 si sono messi all'opera a metà giugno 2017. Le riprese hanno poi subito uno stop a causa degli incendi che hanno devastato la California.

C'è sempre la firma di Selena Gomez

Non c'è stato nessun annuncio ufficiale del ritorno di Selena Gomez alla produzione della serie ma l'artista è super affezionata al progetto ed ha anche organizzato la festa di fine riprese della seconda stagione.

Quando inizia "13 Reasons Why" 2

Questa è l'unica domanda ancora senza risposta. La prima stagione era uscita il 31 marzo 2017, mentre la data ufficiale della seconda non è ancora stata comunicata.

Guarda com'erano gli attori di "13" da piccoli

ph: getty images