13 Reasons Why e Pride Month: Katherine Langford e tutto il cast alla marcia di San Francisco

"Siate orgogliosi, siate voi, siate forti"

Tra i tantissimi che stanno celebrando la comunità LGBTQ durante il Pride Month che è proprio giugno, ci sono anche i protagonisti di "13 Reasons Why"!

 

 

Gli attori hanno preso la loro rainbow flag (sai cosa significano i colori della bandiera?) e sono scesi in piazza a San Francisco per rappresentare la serie durante la marcia. Come membri e alleati della comunità si sono impegnati a diffondere il messaggio d'amore del Pride, anche attraverso dei pazzeschi look: Katherine Langford, per esempio, aveva un giubbotto rosso con frange lunghissime, da rock star!

 

 

 

 

 

🌈🌈🌈🌈 💃: @christiancowan

Un post condiviso da KATHERINE LANGFORD (@katherinelangford) in data:

 

 

 

 

Presenti anche Brandon Flynn e Tommy Dorfman, che dopo essere stati alla Paris Fashion Week, hanno preso direttamente l'aereo per San Francisco per unirsi al resto del cast di Tredici (ti eri accorto della presenza di Taylor Swift in una puntata?). "Salute a tutti gli strani e a chi si sente differente, il problema è reale ma sappiate che ci sono persone come voi che vogliono che viviate la verità e la vostra vita. Siate orgogliosi, siate voi, siate forti" ha scritto su Instagram l'attore che nella serie prodotta da Selena Gomez veste i panni di Justin Foley.

 

 

 

 

Couple of bad bitches

Un post condiviso da Boezo (@alishaboe) in data:

 

 

 

Katherine Langford, Michele Selene Ang e Alisha Boe, rispettivamente Hannah Baker, Courtney Crimsen e Jessica Davis, si sono anche cimentate in una super camminata: Beyoncé sarebbe fiera di voi!

Il tema di questo mese su Your Voice sono proprio i diritti LGBT: su Your Voice, trovi le interviste fatte al Pride di Milano, che raccontano come i ragazzi gay italiani vogliano sposarsi e avere una famiglia sotto la tutela della legge, cosa che attualmente non è possibile. 

Noi di MTV insieme a Corriere della Sera vogliamo sentire la tua voce, perché ogni opinione è unica e importante: dì la tua in un breve testo di 10 righe su WhatsApp al (+39)3462650177, firmandoti con nome ed età. Il tuo contributo andrà su Your Voice, insieme a quello degli altri ragazzi che fanno sentire la propria voce forte e chiara!

Love is Love: le star che supportano i diritti LGBT

mgid-arc-content-mtv-it-8eb5012a-6880-4594-9a5c-5d55483fc71d
ph: getty images, via Instagram @13reasonswhyvibes