11 coppie famose che si sono lasciate quest’anno e ci hanno spezzato il cuore

I breakup del 2019

A fine anno è tempo di recap e non può mancare quello sulle coppie celebri che si sono dette addio nel 2019.

Ti ricordi chi ti ha fatto credere un po' meno nell'amore quest'anno, annunciando di essersi lasciato? Ecco i breakup che ci hanno spezzato il cuore.

Lady Gaga e Christian Carino

Lo scorso febbraio, era arrivato come un fulmine a ciel sereno il breakup tra Lady Gaga e l'agente Christian Carino: una storia d'amore durata due anni e con tanto di anello di fidanzamento. Secondo i rumors, sarebbe finita a causa della gelosia di lui.

Evan Peters e Emma Roberts

Dopo ben sette anni insieme, se pur con dei tira e molla, la notizia del breakup è arrivata quando Emma Roberts è stata vista baciare il collega Garrett Hedlund. Evan Peters oggi invece frequenta Halsey.

Adele e Simon Konecki

Embed from Getty Images

Adele e il marito si sono separati lo scorso marzo: lo hanno fatto sapere attraverso un comunicato in cui spiegavano di volersi impegnare a continuare a crescere insieme il figlio Angelo James, di 6 anni. Stavano insieme da otto anni e si erano sposati nel 2017.

Kendall Jenner e Ben Simmons

La modella e il giocatore di basket sono lasciati lo scorso maggio, dopo un annetto insieme. Ma proprio in questi giorni avrebbero riallacciato i rapporti e potremmo vedere un ritorno di fiamma entro la fine dell'anno.

Bradley Cooper e Irina Shayk

Dopo aver superato i mesi di falsi rumors su una scintilla tra l'attore e Lady Gaga, gossip erroneamente influenzati dalla chimica tra i due sullo schermo in "A Star Is Born", ormai avevamo tirato un sospiro di sollievo ma a giugno
è arrivata la notizia della fine della relazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk. Insieme hanno avuto una figlia, Lea De Seine, nata a marzo del 2017.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

È stato uno shock da cui dobbiamo ancora riprenderci: si erano sposati a dicembre 2018, dopo dieci anni insieme, e l'addio è arrivato ad agosto 2019. Poco dopo lei ha iniziato una relazione con Kaitlynn Carter, cosa che avrebbe spinto l'attore ad affrettarsi a compilare le carte per il divorzio. La storia tra la cantante e la protagonista di The Hills: New Beginnings è terminata a settembre e poco dopo Miley ha confermato di avere un nuovo ragazzo: Cody Simpson. Liam invece avrebbe avuto un flirt con la collega Maddison Brown, mentre ora starebbe con la modella Gabriella Brooks.

Bella Hadid e The Weeknd

Ad agosto è finito l'ennesimo ritorno di fiamma tra la modella e il cantante, pare a causa dei tanti impegni di lavoro. Lui in particolare starebbe preparando una nuova carriera da attore. Sono rimasti amici e The Weeknd era tra gli invitati del compleanno di Bella Hadid lo scorso ottobre.

Katie Holmes e Jamie Foxx

Si facevano vedere poco in pubblico, ma i due attori sono stati insieme per sei anni, fino allo scorso agosto.

Kylie Jenner e Travis Scott

Kylie Jenner ha confermato il breakup con Travis Scott lo scorso ottobre, spiegando che erano rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia Stormi. Recentemente sono stati visti mentre festeggiavamo il Ringraziamento con parte della famiglia di lei e si dice che stiano programmando anche le Feste di Natale insieme.

Charlotte Crosby e Josh Ritchie

Lasciarsi non è mai facile ma quando si tratta di Charlotte Crosby si porta dietro sempre un bel bagaglio di drammi. La star di Geordie Shore e The Charlotte Show ha rivelato lo scorso novembre che la storia con Josh Ritchie era finita e recentemente ha svelato di "avere le prove" che lui l'abbia tradita.

 

Channing Tatum e Jessie J

Dopo un anno insieme, l'attore e la cantante hanno deciso di lasciarsi: pare che Channing Tatum volesse restare a Los Angeles, anche perché lì si trova la figlia Everly avuta con la ex moglie Jenna Dewan, e che Jessie J preferisse l'Inghilterra.

Charles Melton e Camila Mendes (coppia bonus)

Abbiamo detto undici coppie e questa è la dodicesima: la teniamo come bonus perché si sarebbero solo presi una pausa. Troppo lavoro e troppe pressioni avrebbero causato stress nella relazione  ma i due attori di "Riverdale" sono rimasti in contatto e continuano a lavorare sullo stesso set.

ph: getty images