10 anni di One Direction: ripercorri la loro storia riassunta in 3 minuti

You and me got a whole lot of history

Il 23 luglio 2010 le vite di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik sono cambiate per sempre: sono nati gli One Direction!

Non solo le loro, anche le nostre vite non sono più state le stesse da quando abbiamo conosciuto il gruppo, che ci ha regalato canzoni, emozioni e ricordi meravigliosi.

Oggi si celebrano i 10 anni di One Direction: ripercorri la loro magica avventura nel video!

I Directioner di tutto il mondo stanno celebrando #10YearsOfOneDirection, mandando in trend gli hashtag come questo già da ore.

Anche Niall Horan si è unito al coro, postando una foto ricordo su Instagram: "Quando ho incontrato questi quattro gentiluomini non avrei mai pensato che avremmo fatto quello che abbiamo fatto - ha scritto nella didascalia - Abbiamo condiviso così tanti ricordi insieme. Abbiamo sentito quotidianamente l'adorazione di milioni intorno al pianeta ed è stato sconvolgente. È una parte importante nelle nostre vite e lo sarà sempre. Brindo a noi ragazzi oggi e grazie a tutte le belle persone che ci hanno supportato negli ultimi dieci anni".

Liam Payne ha tenuto oggi un'intervista in cui ha raccontato i suoi primi ricordi con gli One Direction mentre Louis Tomlinson ha postato dei messaggi sull'anniversario che ti faranno commuovere!

ph: getty images