10 anni di One Direction: i messaggi di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne

<3

Che giorno emozionante questo 23 luglio, tutto dedicato ai 10 anni degli One Direction!

Nel 2010, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik vennero uniti in un gruppo ormai entrato nella storia.

Ora stanno seguendo le carriere da solisti ma le emozioni che ci hanno regalato insieme restano potentissime, sapremo per sempre a memoria le loro canzoni e probabilmente non smetteremo mai di sognare una reunion.

Mentre ti stai crogiolando nei ricordi più belli dei 1D e stai scorrendo la bacheca per leggere le parole e guardare le foto sotto gli hashtag di questa giornata, i ragazzi stanno facendo la stessa cosa e hanno dedicato dei commoventi messaggi all'anniversario. Non solo, stanno lasciando like e cuori ai rispettivi messaggi e a quelli dei Directioner!

Harry Styles

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’ve been struggling to put into words how grateful I am for everything that’s happened over the last ten years. I’ve seen things and places that I’d only ever dreamt of when I was growing up. I’ve had the pleasure of meeting and working with some of the most incredible people, and gained friendships that I know I will treasure for the rest of my life. None of this would be possible without the support you’ve given along the way. And for that, I will be forever thankful. I just can’t believe it’s been ten years. Thank you to our crew, our team, and everyone else who helped us along the way. To all the fans, I love you, and I thank you with all my heart. You did it all, and you changed everything. And finally.. to the boys, I love you so much, and I couldn’t be prouder of everything we achieved together. Here’s to ten. H

Un post condiviso da @ harrystyles in data:

"Sto avendo difficoltà a mettere in parole quanto io sia grato di tutto quello che è successo negli ultimi dieci anni. Ho visto cose e luoghi che potevo solo sognare mentre crescevo. Ho avuto il piacere di incontrare e lavorare con alcune delle persone più incredibili e ho guadagnato un'amicizia di cui farò tesoro per il resto della mia vita. Niente sarebbe stato possibile senza il supporto che ci avete dato lungo la strada. E per questo, sarò per sempre grato".

"Non posso credere che siano dieci anni. Grazie alla nostra crew, al nostro team a tutti coloro che ci hanno aiutato lungo la strada. A tutti i fan, vi amo e grazie con tutto il mio cuore. Avete fatto tutto, avete cambiato tutto. E infine... ai ragazzi, vi amo così tanto, non potrei essere più orgoglioso di tutto ciò che abbiamo raggiunto insieme. Brindo ai dieci anni". 

Niall Horan

"Quando ho incontrato questi quattro gentiluomini non avrei mai pensato che avremmo fatto quello che abbiamo fatto. Abbiamo condiviso così tanti ricordi insieme. Abbiamo sentito quotidianamente l'adorazione di milioni intorno al pianeta ed è stato sconvolgente. È una parte importante nelle nostre vite e lo sarà sempre. Brindo a noi ragazzi oggi e grazie a tutte le belle persone che ci hanno supportato negli ultimi dieci anni".

Louis Tomlinson

"La nostra prima foto insieme. I ricordi che abbiamo condiviso insieme sono stati incredibili. Non posso credere che siano già 10 anni. Mi guardo indietro con orgoglio. Grazie per tutto ragazzi e tanto amore a voi fan come sempre".

Louis ha aggiunto altre toccanti parole su Twitter, che puoi leggere qui.

Liam Payne

"Che viaggio... Non avevo idea di dove di eravamo messi quando ho mandato questo messaggio a mio papà dieci anni fa nell'esatto momento in cui la band è stata formata. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato negli anni e grazie ai ragazzi per aver condiviso questo con me".

Stamattina Liam Payne è stato anche protagonista di un'intervista radio in cui ha raccontato i suoi primi ricordi con gli One Direction.

Se hai notato che manca Zayn Malik - aveva lasciato gli One Direction a marzo 2015 - in effetti è così: per ora non ha pubblicato nulla sull'anniversario. Ma negli Stati Uniti la giornata è ancora lunga: non perdiamo le speranze!

ph: getty images