ATTENZIONE, sta girando un video virale che manda in tilt tutti gli iPhone

sta circolando via Messenger

Non tutti i video virali fanno divertire, anzi, alcuni vengono per nuocere.

In questo periodo sta circolando un link che rimanda a un breve video. Viene inviato via Messenger, solitamente da uno dei tuoi contatti.

Se, tramite il tuo iPhone, ci clicchi sopra viene visualizzata la clip. Lì per lì non accade nulle di particolare, i guai arrivano DOPO.

 

Passati circa 10 secondi dalla visualizzazione del video, il tuo iPhone va letteralmente in tilt! Nessuno dei comandi risponde più: il telefono è come freezzato, totalmente inutilizzabile.

Questo video qui sotto - tranquillo, questo puoi sprirlo senza problemi, non succederà nulla al tuo iPhone - spiega bene quello che succede.

Si tratta probabilmente di un virus che sta infettando diversi dispositivi. Il link al video crasha iPhone non lo abbiamo e anche se lo avessimo avuto non lo avremmo mai condiviso, vogliamo solo che tu presta attenzione.

La buona notizia è che anche se sfortunatamente tu avessi trovato e aperto il link, puoi rianimare il tuo povero iPhone premendo contemporaneamente il tasto centrale e quello di spegnimento/accensione.

PH: AppleVevo