Tinder, esiste una versione super-segreta

Ma è solo per ricchi e famosi, doh!

di DocManhattan

La buona notizia è che le tue speranze di trovare qualche essere umano su Tinder che non sia un mutante o un tizio strambo non sono vane: esiste un'altra versione della popolare app di incontri, che ti permette di chattare con gente bella, ricca e famosa. L'unico problema è che per usarla devi essere già ricco e famoso. E che ci vorrà mai?

monday

Secondo Tech Crunch, esiste una versione segreta dell'app, Tinder Select, solo su inviti e destinata essenzialmente agli incontri tra celebrity, super model e altri tipi affetti da #Riccanza. Zac Efron che cerca di rimorchiare sul Tinder normale, come tutti, è già roba vecchia. Tinder Select - che sembra in tutto e per tutto il Tinder base, ma ha una S color blu accanto al logo - funziona così: la piattaforma invita dei vip, alcuni dei quali hanno facoltà di nominare un numero limitato di loro amici. Questi ultimi, però, in quanto barboni amici di vip e non prescelti di primo livello, non possono invitare nessun altro, ma solo ringraziare umilmente per il privilegio. 

owncompany

Così il numero di iscritti di Tinder Select resta limitato a un'elite di bella gente da party a bordo piscina in una villa di Santa Monica, che si incontreranno e accoppieranno solo tra di loro, producendo un'altra generazione di ricchi e famosi. La tecnologia che fa classismo, that's too much, man. A meno che: conosci per caso qualcuno famoso a Hollywood a cui avanza un invito per Tinder non per gente qualunque Select? Ecco.