The Walking Dead, arriva la stagione 3

Data di lancio e dettagli per la terza stagione di The Walking Dead: The Telltale Series.

di DocManhattan

Per The Walking Dead: The Telltale Series, l'avventura a puntate legata all'universo di morti viventi creato da Robert Kirkman e altrimenti nota come "una delle migliori trasposizioni in videogioco di un altro media di sempre", si avvicina il varo della terza stagione. L'appuntamento con il primo dei cinque episodi di The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier è per martedì 20 dicembre, quando sarà scaricabile su PC, Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, dispositivi iOS, Android e probabilmente anche per la tua lavatrice. 

the walking dead: the telltale series A new frontier

Dal 7 febbraio sarà possibile acquistare, come avvenuto di ricente anche per la serie Telltale di Batman, un "Season Pass Disc" delle versioni PS4 e Xbox One. Il disco fisico includerà il primo episodio e permetterà di scaricare gli altri appena saranno disponibili. I pre-ordini sono già aperti su PS4, e lì in omaggio per ogni pre-order c'è una copia digitale della seconda stagione (The Walking Dead: Season Two) e dello spin-off The Walking Dead: Michonne, dedicato al personaggio indiscutibilmente più figo della serie.

Michonne

Tutti d'accordo? Ecco.

Per chi prenota su Steam la versione PC di The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier c'è invece uno sconto. Cosa avrà in serbo questa nuova avventura per Clementine, divenuta ormai ragazzina? Lo scopriremo solo (morto) vivendo. Alcune scene del primo episodio verranno mostrate in anteprima durante la cerimonia dei The Game Awards, giovedì 1 dicembre. Nostro personalissimo livello di scimmia per questa serie: primate alto quanto un palazzo e il cui nome fa rima con ping pong.