Sniper Ghost Warrior 3 in un nuovo trailer

Cecchino? No, non c'è. Nuove immagini e nuovo trailer per Sniper Ghost Warrior 3, il simulatore di Tom Berenger.

di DocManhattan

Sniper Ghost Warrior 3, terzo capitolo delle avventure dei cecchini di City Interactive e soprattutto il primo con un look e un budget da prodotto di prima categoria, torna a mostrarsi in una nuova carrellata di foto (le trovi in fondo all'articolo) e in un trailer nuovo di zecca. Il tempo di inquadrarlo nel mirino e... eccolo!

Sniper Ghost Warrior 3 sarà anche molto meno lineare dei suoi due predecessori, in quanto ambientato in un mondo open world. E come da regolamento condominiale di ogni gioco sandbox, accanto alle missioni principali ci saranno quelle secondarie, indicate come "crimini di guerra". Cuore dell'esperienza sarà ovviamente sempre lo scivolare silenziosamente in posizione e far saltare la testa del bersaglio con un headshot da cartolina, ma Sniper Ghost Warrior 3 offrirà vari modi per eliminare l'obiettivo.

Sniper Ghost Warrior 3 foto 2

Prima di farlo, dovrai innanzitutto trovarlo, visto che la sua posizione non verrà indicata sulla mappa, ma andrà scoperta raccogliendo informazioni. Subito dopo, invece, il difficile sarà uscire vivo dal vespaio che avrai fatto scoppiare. Buona fortuna. L'uscita di Sniper Ghost Warrior 3 è prevista per il prossimo 4 aprile, nei formati PS4, Xbox One e PC. Inclusa nel prezzo la facoltà di fingersi durante il gioco il Tom Berenger di uno di quei film tamarri con i cecchini:

Tom Berenger Sniper

"One shot, one... wait, com'era?"

gallery