Sia: la ballerina Maddie ha un patrimonio incredibile!

Hai idea di quanto guadagna Maddie Ziegler? No che non ce l'hai...

di DocManhattan

Qualcuno la critica per la sua storia d'amore, ok, ma Maddie Ziegler, la ballerina di Sia, è una calamita vivente di affetto su Internet. Tutti sembrano voler bene all'attrice e modella lanciata dai videoclip di Sia e, soprattutto in patria, dalla partecipazione al reality Mamme sull'orlo di una crisi da ballo. Ma quanto guadagna Maggie come ballerina e attrice, anche quando non ha quella buffa parrucca in testa? Spoiler: TAAAAANTO.

 

 

 

 

 

Un post condiviso da maddie (@maddieziegler) in data:

 

 

 

 

Secondo il sito Celebrity Net Worth, che stima il valore di stelle dello spettacolo, celebrity e vippame vario, Maddie vale cinque milioni di dollari. Non pochi, se consideriamo che la ragazza non ha ancora compiuto quindici anni. Si calcola che con la sola partecipazione a quel reality abbia portato a casa 400mila dollari. Poi ci sono i videoclip, la promozione dei prodotti sui social media (una voce di bilancio da cui le star tirano fuori sempre più zeri, come sappiamo), gli altri programmi TV e i film.

 

 

 

 

 

Un post condiviso da maddie (@maddieziegler) in data:

 

 

 

 

È in uscita in questi giorni The Book of Henry, film drammatico di Colin Trevorrow in cui Maddie appare accanto a un mostro sacro di Hollywood come Naomi Watts. Hai detto niente. E poi c'è l'autobiografia The Maddie Diaries, già un Best Seller del New York Times. Con tutto che sì, fa un po' strano leggere di una biografia scritta da chi è nato nel 2002. Ma chi siamo noi per giudicare?

Appariamo forse noi in dei video su YouTube che hanno totalizzato più di 3,3 MILIARDI di visualizzazioni? E allora. 

GUARDA LE FOTO PIÙ BELLE DI MADDIE... SENZA PARRUCCA

Maddie Ziegler