School App, ecco quelle che ti aiuteranno con l’Inglese

Come migliorare i tuoi voti

La scuola è iniziata da quasi un mese e sei già in panico con i voti? In particolare il tuo tallone d'Achille è la lingua inglese? L'unica cosa che sai dire è il classico "the pen is on the table"?

Non andare troppo in sbattimento, ci siamo noi di MTV pronti a darti una mano.

Dopo quello dedicato alla matematica, ecco lo speciale con le app che ti aiuteranno a migliorare i tuoi voti in inglese. Qui di seguito trovi quello che fa per te se vuoi migliorare la pronuncia e la conoscenza delle lessico e delle regole grammaticali.

Wlingua

app-scuola-inglese

Questa app è disponibile per diverse lingue. Puoi migliorare il tuo inglese senza stress, giocando e imparando contemporanemente. Ideale sia per il livello base che per quello avanzato.

+Babbel

app-scuola-inglese

Anche in questo caso si tratta di un'app disponibile in diverse lingue. Leggendo alcune recensioni sullo Store del tuo smartphone ti accorgerai che +Babbel è considerata uno dei modi migliori per imparare l'inglese. Let's try! 

Nemo Inglese App

app-scuola-inglese

Attenzione, attenzione! Con questa app potrai migliorare la tua pronuncia e il tuo vocabolario inglese anche facendo altro. Armati di cuffiette e potrai usarla facendo di tutto, sport compreso.

Dizionario Inglese Italiano

app-scuola-inglese

Utile per la scuola, ma anche per quando sei in viaggio o quando sei in un club a broccolare. Valida alternativa al pesante e ingombrante dizionario cartaceo. 

Mondly

app-scuola-inglese

Questa app ti aiuterà se le uniche cose che sai dire in inglese sono "hi, my name is". Utile anche per chi ha una buona base con la lingua ma vuole migliorarla costantemente.

Cosa aspetti a caricarle, ora non hai più scuse!

ph: BritneySpearsVEVO