Sailor Moon Drops, la luna splende…

...su iOS e Android, con il gioco delle guerriere sailor.

di DocManhattan

Sailor Moon Drops è un gioco free to play per iOS e Android ispirato al popolarissimo anime e manga degli anni 90 Sailor Moon. Diabolici livelli da puzzle game da risolvere in compagnia delle guerriere vestite come Paperino alla marinaretta.

Bene, Sailor Moon Drops ha compiuto un anno di vita e per festeggiare la sua prima candelina Bandai Namco ha organizzato uno speciale evento di gioco, The Moon Princess. Durante tale evento, che si concluderà il 21 aprile, potrai sbloccare il personaggio di Princess Serenity, ottenere vari bonus e acquistare le gemme a un prezzo scontato. Perché nei giochi free to play c'è sempre qualche gemma da acquistare, da qualche parte.

sailor moon drops

The Moon Princess include cinque nuovi percorsi, completandone ciascuno si ottiene un oggetto. Dopo averne portati a termine 3 si riceve Princess Serenity (colori originali) potenziabile fino al livello 3, e dopo averli completati tutti, il personaggio può raggiungere il livello 5. Princess Serenity ha una mossa speciale che si chiama Legendary Silver Crystal.

sailor mars giphy

Non c'entra nulla, ma Sailor Mars resta anche a distanza di anni la guerriera Sailor più gnocca di tutte. Va detto.