Ryan Reynolds e Hugh Jackman continuano a trollarsi

Due super-eroi si prendono in giro su Twitter, puntata 247.

di DocManhattan

Sono due degli attori più sexy di Hollwyood, sono due super-eroi del grande schermo... e adorano prendersi per i fondelli sui social. La bromance tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman va avanti da mesi. Jackman, al cinema ora in Logan - The Wolverine, ha dichiarato di recente, tanto per dirne una, che pur di convincerlo ad apparire in Deadpool 2, Reynolds gli si è "accampato davanti casa". Oppure ha omaggiato il collega, quando a Hollywood hanno dedicato a Reynolds la sua stella nella Walk of Fame, con questo breve video:

in cui, sostanzialmente, dopo aver ricordato il fiasco di Lanterna Verde e che lui è stato votato uomo più sexy del pianeta molto prima (#old), invita a urinare sulla stella di Reynolds. Povera stella, in tutti i sensi. Ryan se l'era presa invece con l'accento australiano di Jackman, imitato... sul profilo Instagram di Jackman (niente paura, la faccia è quella di Deadpool):

 

 

 

 

 

 

 

Presenting ... ME by HIM. @vancityreynolds #SMA

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

 

 

 

 

 

 

Come facevamo a vivere prima di Internet, quando gli attori non si insultavano per scherzo davanti al resto del pianeta? Mah. La meraviglia. E a proposito di pianeta, Jackman è stato negli ultimi giorni a Pechino per promuovere Logan e ha postato su Twitter questa foto, ringraziando i fan cinesi per la calorosa accoglienza:

Ryan Reynolds ha risposto che non erano fan, ma gente che protestava. Segue scambio con Jackman, che lo invita a trovare battute migliori:

Come fai a non adorare questi due ragazzini di quaranta (Jackman quasi cinquanta) anni? Come finirà la loro scherzosissima faida? Ma soprattutto: Jackman ha davvero appeso gli artigli al chiodo, o farà contento l'amico, con questa benedetta comparsata in Deadpool 2?

wolverine in deadpool 2