Incredibile: la ragazza la cui ombra… è Rihanna!

Piccole storie impossibili da Twitter: la sosia in controluce.

di DocManhattan

Perché Internet trasformi un selfie come tanti in una trottola virale basta pochissimo, lo sappiamo. Una ragazza twitta una sua foto, scattata in un momento in cui, ehr, non era esattamente lucidissima, dice, e nota che l'ombra del suo volto ricorda incredibilmente il profilo di Rihanna

Il tweet diventa bollente in un attimo, ricevendo centinaia di migliaia di mi piace e retweet, e diventando di tendenza negli USA. Una dopo l'altra, le città americane cadono sotto l'hashtag Rihanna Shadow, dietro al quale si inseguono confronti e paragoni di ogni tipo. C'è chi sottolinea come effettivamente l'ombra della ragazza sia uguale a Rihanna, chi ipotizza che valga allora anche il contrario e chi butta lì altre somiglianze evidenti e meno cool:

Ma c'è anche chi fa presente un aspetto trascurato da tutti gli altri:

Magari non è l'ombra di Leilani ad essere simile a Rihanna, ma è Rihanna a somigliare all'ombra di Leilani, anche se i soliti poteri forti vogliono farci credere il contrario, alterando la realtà! Oh, fila, ma solo se sei abbastanza sballato come Leilani quando ha scattato la foto da cui tutto è partito.

Guarda i momenti più trasgressivi di Rihanna!

Rihanna

PH. Getty Images