PlayStation VR agli MTV Digital Days

Vieni a provare in anteprima la realtà virtuale di Sony!

Il 9 e il 10 settembre, vieni a trovarci agli MTV Digital Days alla Reggia di Venaria, Torino. Oltre a goderti tanti ospiti e appuntamenti all'insegna di musica, tecnologia e innovazione, avrai anche la possibilità di provare in anteprima PlayStation VR! Il sistema per la realtà virtuale per la PlayStation 4 di Sony, pensato per portare la tua passione per il videogioco al livello successivo: ora potrai oltrepassare per la prima volta lo schermo e catapultarti al centro dell'azione.

Il display OLED da 5,7 pollici di PlayStation VR garantisce un campo visivo di circa 100 gradi, a una risoluzione Full HD (1920x1080, 960x1080 per occhio). Il visore traccia con esattezza la tua posizione grazie a nove led distribuiti sulla parte anteriore, posteriore e laterale, pesa solo 600 grammi ed è stato progettato per essere quanto più leggero e comodo possibile. Il peso è infatti sostenuto da un archetto regolabile che si adatta a ogni utente. I giochi in sviluppo per PlayStation VR sono oltre 160, 50 dei quali in uscita entro la fine dell'anno. PlayStation VR sarà in vendita dal 13 ottobre al prezzo di 399 euro.

PlayStation VR

Sei pronto a scoprire una nuova dimensione del coinvolgimento? E se ti va di farlo prima degli altri, PlayStation VR ti aspetta tra qualche giorno agli MTV Digital Days, con ben otto postazioni di gioco. Prenota subito la tua prova a questo indirizzo. Gli MTV Digital Days si terranno il 9 e il 10 di settembre nella Reggia di Venaria, Torino. Scopri sul sito il programma e seguici sui social con l'hashtag #MTVDigitalDays. Ti aspettiamo!