PlayStation VR conquista gli MTV Digital Days

Grande successo per PlayStation VR, la realtà virtuale Sony, nella prima giornata degli MTV Digital Days.

Se sei su Twitter - ieri non si parlava d'altro - e non vivi su Marte saprai che sono in corso a Torino gli MTV Digital Days, e dopo una prima giornata chiusa alla grande dall'Electro Night con Steve Aoki, Kharfi e altre stelle della musica elettronica che hanno incendiato il dancefloor, la Reggia di Venaria si prepara a un altro giorno fitto di appuntamenti imperdibili, con Rocco Hunt, Erol Alkan, Waxlife e tanti altri ospiti.

PlayStation VR agli MTV Digital Days

Ma per chi ha prenotato per tempo la sua prova, gli MTV Digital Days sono importanti anche per un altro motivo: la possibilità di provare in anteprima PlayStation VR, Il sistema per la realtà virtuale per la PlayStation 4 di Sony.

PlayStation VR

Le prime impressioni di chi ha provato ieri PlayStation VR? Per riassumerle bastano tre lettere: due W con una O in mezzo. La realtà virtuale cambia letteralmente la prospettiva di chi gioca, ti cala nel mondo creato dagli sviluppatori, consentendo un'immersività mai sperimentata prima. Se ami i videogiochi (attaboy!), devi assolutamente provare cosa significhi viverli tutto intorno a te, entrare nei loro mondi.

MTV Digital Days PlayStation VR

PlayStation VR sarà in vendita dal 13 ottobre al prezzo di 399 euro. Se hai fatto i compiti e prenotato la tua prova come ti abbiamo consigliato di fare qualche giorno fa, PlayStation VR ti aspetta alla Reggia di Venaria, corri a provarlo. Seguici sui social con l'hashtag #MTVDigitalDays!

gallery