PlayStation Plus, ecco i giochi di novembre

Everybody's Gone to the Ratpure e gli altri giochi gratis per gli abbonati al PlayStation Plus.

di DocManhattan

Sony ha annunciato poche ora fa i giochi della Instant Game Collection di novembre, scaricabili gratuitamente per tutti gli abbonati al PlayStation Plus a partire dalla prossima settimana. Il primo e più importante del lotto è sicuramente Everybody’s Gone to the Rapture per PS4.

Everybody’s Gone to the Rapture è uno dei più celebri esponenti del nuovo filone di giochi molto narrativi, le "First Person Experience" alla Dear Esther, non a caso frutto dello stesso team di sviluppo. Per chi, insomma, nelle avventure ama più la storia dell'azione. E di cosa parla questa storia? Oh, niente, della fine del mondo, una piccola apocalisse ambientata nel 1984...

The Deadly Tower of Monsters

Il secondo gioco per PS4 è The Deadly Tower of Monsters, sparatutto della sottocategoria twin-stick shooter con una deliziosa atmosfera da B-movie di fantascienza degli anni 50. Lo scorso gennaio, quando è uscito, è stato una piacevole sorpresa.

dirt 3

I possessori di PS3 possono invece scaricare il rallystico DiRt 3 e l'RPG a tema Halloween Costume Conquest 2. Chiudono la pattuglia di novembre Letter Quest Remastered per PS Vita (Cross Buy con PS4) e, sempre per PS VitaPumped BMX + (Cross buy con PS4 e PS3). A far le penne in piazza con la BMX, e i vigili digitali muti!