One Piece all’arrembaggio del tuo smartphone

Monkey D. Rufy su iPhone e Android con One Piece Thousand Storm.

di DocManhattan

Gum-Gum... mobile! La popolare serie di manga e anime One Piece sta per sbarcare su smartphone e dispositivi iOS e Android. Bandai Namco ha infatti presentato One Piece Thousand Storm, un mix tra gioco di ruolo e azione in 3D, in arrivo entro l'inverno. Perché se ne parla già ora? Perché è possibile pre-registrarsi sul sito ufficiale, sbloccando così una serie di ricompense al raggiungimento dei 50mila iscritti.

One Piece Thousand Storm è incentrato su una serie di missioni in cui dovrai dare la caccia a dei tesori, il che significa battaglie multiplayer nelle quali potrai interagire in tempo reale con un massimo di tre amici. Ma l'aspetto probabilmente più figo di tutta la faccenda, se sei un fan di Monkey D. Rufy e compagni, è che in One Piece Thousand Storm potrai far evolvere i tuoi personaggi preferiti grazie a delle carte speciali ispirate agli eventi dell'anime. One Piece Thousand Storm includerà infatti tutti i principali pirati della ciurma di Cappello di Paglia degli archi narrativi "2 anni fa" e "Nuovo Mondo". 

One Piece Thousand Storm

Per pre-registrarti - e ricevere 3 carte berry e 5 monete arcobaleno, più altri premi extra se le iscrizioni arriveranno a quota 100mila. Oh, di questi tempi, le monete arcobaleno buttale via - salpa verso il sito ufficiale, pirata, e scegli tra versione iOS e Android del gioco. E a proposito di personaggi di One Piece, quale ti piace di più? Gum-Gum-sondaggio!