Nokia 3310, il ritorno!

In arrivo da Nokia una nuova versione del telefono simbolo degli anni Zero.

di DocManhattan

È il singolo modello di telefonino più venduto della storia, e no, non si tratta di un iPhone. Il Nokia 3310, il cellulare che ha venduto nello scorso decennio la bellezza di 126 milioni di esemplari, sta per tornare. Diciassette anni dopo il suo debutto, HMD Global, la società finlandese che detiene il marchio Nokia, avrebbe in programma di presentare una versione aggiornata del Nokia 3310 al Mobile World Congress che si aprirà a Barcellona il 27 di questo mese. Un nuovo Nokia 3310? Ma che significa?

nokia 3310 ritorno

Significa un 3310 dal look rivisitato, ma con le stesse caratteristiche dell'originale: batteria dall'autonomia impressionante, resistente a qualsiasi caduta praticamente anche dal ventesimo piano e venduto a un prezzo molto basso, si parla di 59 euro. Insomma, la gioia di nostra nonna chiunque vuole usare il cellulare solo per chiamate, SMS... e Snake II, certo. 

Snake nokia 3310

Non può esistere un Nokia 3310 senza Snake II. Ecco, tra nostalgia per gli anni Zero e ironia, alcune reaction su Twitter in merito al ritorno dell'amato 3310