Musical.ly, canta con Lady Gaga e Selena Gomez!

Addio, timidezza: tutti al karaoke con le star.

di DocManhattan

Cantare davanti allo specchio, sulle note di una hit del momento: l'abbiamo fatto tutti. Musical.ly, la app che sta spopolando in tutto il pianeta, è la versione digitale di quello specchio: scegli un brano e ci canti in playback sopra, poi ci piazzi un paio di effetti e à, il tuo micro-videoclip ("musical.ly") da 15 secondi è pronto da condividere sui social.

Se ti gira bene, diventerai una star come Loren Gray, Baby Ariel o Duhitzmark, tutti under 16 e tutti con milioni e milioni di fan. Un pubblico enorme, che fa gola anche a chi quei brani li ha cantati davvero: è così che le popstar sono sbarcate su musical.ly.

musical.ly

Sulla piattaforma sono arrivati infatti Shakira, Katy Perry, Selena Gomez, i Maroon 5, Lady Gaga e tanti altri, e nei loro musical.ly lasciano messaggi per i fan, li invitano a partecipare a dei contest, presentano nuovi brani e, naturalmente, cantano in playback come tutti gli altri utenti. L'app perfetta anche per chi è stonato come una campana si scarica gratis (ma sono previsti acquisti in-app) sia per iPhone che per Android.

Ciao, ciao, specchio: come pubblico sei obsoleto.