La bimba del meme più carino del mondo, quattro anni dopo

Side Eyeing Chloe è cresciuta (e resta adorabile).

di DocManhattan

Gli anni passano e, per quanto possa sembrare impossibile, anche i meme crescono. Era il 2013 quando l'espressione adorabile di una bambina perplessa vinceva ripetutamente l'Internet, diventando virale in un nulla. Due genitori filmano la reazione delle loro figlie quando annunciano un'altra gita a sorpresa a Disneyland. La sorellina Lily impazzisce di gioia, giù lacrimoni di felicità, ma la piccola Chloe no, fa quella faccia da "Ma che cavolo avrà mai da piangere questa?". Da quel video nasce una gif animata, questa:

Side-Eyeing Chloe

PH. Know your meme

E in scia alla gif parte una fila di meme e fotomontaggi lunga fino a Saturno.

meme Side Eyeing Chloe

PH tumblr

"Side Eyeing Chloe", cioè Chloe che gira gli occhi di lato, è la piccola, grande divinità protettrice di chiunque sull'Internet resti spiazzato da qualcuno, qualcosa, Disneyland. Fast-forward fino a qualche giorno fa. La famiglia di Chloe è stata in vacanza in Brasile e su Twitter sono apparse delle foto della bimba accanto al suo meme, riprodotto pure su un ascensore:

Chloe è cresciuta e sembra molto meno scettica e più sorridente di come la ricordavamo. Ma forse è solo perché la famiglia questa volta è andata a San Paolo e non di nuovo a far visita a Minnie e Topolino. Vallo a sapere.  

LEGGI ANCHE:
- 10 meme famosi nati da persone qualunque
Gli animali dei meme: Grumpy Cat e i suoi fratelli