Lorde ha un account segreto su Instagram… per parlare di anelli di cipolle?

EH?!?

Lorde, la cantautrice neozelandese, avrebbe una seconda vita. Come - tieniti - critica di... onion ring. Da quel motore che sforna cospirazioni e teorie del complotto a getto continuo, altrimenti noto come "Internet", è saltata fuori questa bizzarra teoria. Tutto nasce da un'indagine del sito neozelandese Newshub su un account Instagram, @onionringsworldwide, che in seguito è stato prontamente cancellato. Moooolto sospetto.

 

 

 

 

Un post condiviso da Lorde (@lordemusic) in data:

 

 

 

Su questo account venivano pubblicate foto di anelli di cipolla fritti provenienti da tutto il mondo, con un vasto seguito formato da ben 24 follower. Uno dei quali era Lorde in persona. Gli altri 23? Amici e collaboratori di Lorde. Mmhh.

instagramnews

Non è ovviamente tutto. Alcune delle recensioni degli onion ring su quell'account riguardavano luoghi in cui la cantante si trovava per il suo tour. La verità, probabilmente, non la conosceremo mai, visto che l'account in questione è stato nuclearizzato, ma il sospetto resta forte. Cantanti di successo che ti nascondono le cose e soprattutto le cipolle. Dove andremo mai a finire, signora mia.