Killing Floor 2, domani si apre il massacro

Vuoi giocare la open beta PS4 di Killing Floor 2, sparatutto co-op con gli zombie del futuro? Ottimo, ecco come fare.

di DocManhattan

Partirà domani pomeriggio la open beta ufficiale su PS4 di Killing Floor 2, sparatutto co-op dall'ambientazione horror-fantascientifica, già approdato su PC lo scorso anno. Da venerdì fino a domenica 6 potrai avere un assaggio del gioco, il cui lancio è previsto per il 18 novembre.

Il trailer qui sopra, visualizzabile anche in 4K, mostra la resa grafica del gioco su PS4 Pro. Tra i miglioramenti grafici annunciati da Tripwire Interactive per la nuova PS4, "una grafica ottimizzata per gli schermi 4K, un frame rate maggiore e l'utilizzo della maggiore memoria a disposizione per delle texture a risoluzione più elevata". Traduzione dal tecnicese: si vede e si gioca meglio.

killing_floor_2_ps4_pro_-_01

Killing Floor 2 si svolge in Europa, un mese dopo gli eventi del primo Killing Floor, uscito su PC nel 2009. La solita epidemia causata dal solito esperimento fallito ha fatto cadere il mondo in mano a degli

zombie tecno-organici (qui chiamati Zed, per fare i fighi), che sembrano usciti da un incidente in galleria tra il furgone del macellaio e il camioncino di una ferramenta.

A te e agli altri giocatori, chiaramente, tocca fare pulizia. The same old story. Nella versione PS4 saranno presenti tutti i contenuti della Deluxe Digital Edition per PC, vale a dire personaggi bonus, oggetti aggiuntivi e artbook digitale. L'open beta di Killing Floor 2 ti permetterà di fare un giro con due modalità multiplayer e una missione di allenamento offline su tre mappe diverse. Per accedere alla beta, visita il sito ufficiale. Buon fine settimana di caccia allo Zed, space cowboy.

gallery