iPhone, i nuovi emoji di iOS 10.2!

Arrivano con iOS 10.2 oltre 100 nuovi emoji: cornetti, gorilla e... avocado.

di DocManhattan

L’aggiornamento 10.2 di iOS ha portato su iPhone e iPad una ventata di novità sul fronte emoji. Oltre a fixare alcuni bug (come lo zoom che si bloccava su iPhone 7), a rendere più personalizzabili le proprie playlist musicali e a presentare l'app TV (che per il momento è disponibile però solo negli USA), iOS 10.2 ha introdotto infatti “un design completamente rivisitato” degli emoji e oltre 100 nuovi simboli, tra faccine, veicoli e cibarie

Nuove emoji iOS 10.2 iPhone

Il che vuol dire che ora potrai FINALMENTE inserire nei tuoi messaggi, tra gli altri, gli emoji di avocado, bacon, alieno di Space Invaders, cornetto, squalo, Moai dell’Isola di Pasqua, pompiere e gorilla. Ma anche emoji più triviali e meno ricchi di vitamina A come un facepalm o un brofist. Come abbia fatto il mondo a sopravvivere finora senza l’emoji Apple di avocado, invece, è una faccenda ancora al vaglio della scienza.

Nuove emoji iOS 10.2 iPhone

L’aggiornamento 10.2 di iOS è disponibile per iPhone 5 e successivi, iPad di quarta generazione e successivi, iPod Touch di sesta generazione e successivi, Apple Watch, frutterie.