Un anno di Instagram Stories, scopri quali sono quelle più viste

Happy Birthday!

Le Instagram Stories compiono un anno! Sappiamo che è difficile da credere, ma sono già passati 12 mesi da quando l'app ha introdotto la feature che ti eprmette di realizzare i video temporanei visibili solo per 24 ore. Festaggiamo questo avvenimento scoprendo quali sono state quelle più viste negli Stati Uniti nel corso di questo ultimo anno. 

Ti diciamo subito che se ti aspetterai di trovare tra i primi 15 più visti nomi come Selena Gomez, Kim Kardashian e Nicki Minaj rimarrai deluso. Infatti, in questa classifica stelle e strisce troviamo un mix di star del cinema, della musica, della moda e della tv:

J Balvin
The Fat Jewish
Lele Pons
Emily Ratajkowski
Chloe Moritz
Chiara Ferragni
Bella Hadid
Shay Mitchell
Candice Swanepoel
Nick Jonas

Come hai notato le donne la fanno da padrone (11 su 15) e c'è posto anche per una stare made in Italy: Chiara Ferragni! 

 

 

 

 

 

 

 

 

#TheBlondeSaladGoesToTaormina

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Secondo i dati diffusi da Instagram, i teenager guardano le stories quattro volte tanto rispetto a chiunque altro. Inoltre, il social network ha svelato anche alcuni consigli su come far visualizzare le proprie stories da un numero maggiore di utenti. A quanto pare, fondamentale diventa la @Mentions, piuttosto che la geolocalizzazione e l'hashtag. 

Se, oltre alle views, ti interessa anche fare delle IG stories talmente belle da fare invidia a Gigi Hadid, QUI trovi alcuni consigli mooolto utili.