Dopo la mania per i fidget spinner, quella… per le app dei fidget spinner

Scaricate da MILIONI di persone. Seems legit.

di DocManhattan

Girano, a tutti. Stiamo parlando dei fidget spinner, cosini antistress rotanti che curano lo stress, sono vietati a scuola e non fanno guadagnare un cent a chi li ha inventati. Ma se la mania per questi giocattoli sembra avere effettivamente un senso, perché far girare i loro cuscinetti a sfera è davvero in qualche modo rilassante - almeno finché non arrivi a bussare alla porta dell'ossessivamente compulsivo - la mania collegata per le app che simulano i fidget spinner ne ha molto meno.

Fidget Spinner app

Sul serio, che senso ha? Questo non ha impedito tuttavia a decine e decine di app simili di popolare gli store Apple e Google, e alla più popolare - chiamata semplicemente Fidget Spinner e sviluppata da Ketchapp - di raggiungere i 7 milioni di download per iOS e Android in due settimane. Due. Settimane.

Fidget Spinner app

Non saranno i 10 milioni in una settimana di Pokémon Go, ma restano numeri impressionanti. Più fai girare gli spinner del gioco, più ottieni varie ricompense = scimmia totale rotante sugli smartphone di mezzo pianeta. Del resto, chi siamo noi per giudicare? Se anche a te girano, digitalmente, trovi l'app Fidget Spinner qui (iOS) e qui (Android). È gratis e puoi anche applicare degli sticker sugli spinner. La fine del mondo è sempre più vicina.