Festa del papà, 10 regali tech al top

Dieci regali che faranno impazzire il tuo daddy!

La festa del papà è dietro l’angolo, solo che questa volta NON vuoi vedere quella faccia delusa quando quel pover’uomo si troverà davanti l’ennesima cravatta orribile. Che fare? Regalargli qualcosa di veramente figo, ad esempio, e soprattutto adatto alle sue passioni. Magari arriva qualche giorno dopo, ma - come si dice - meglio tardi che “questa non me la metto mai e poi mai”.

Ecco allora dieci regali tech supersmart per il migliore papà del mondo, il tuo!


Il regalo perfetto per tuo padre se…

foto-papa-1

…non può fare a meno del caffè, ovunque si trovi

Il MiniPresso Plus è la macchina per caffè da viaggio fatta apposta per lui. Costa poco meno di 70 euro e si porta nella tasca dei pantaloni.

foto-papa-2 canta sempre sotto la doccia 

Con l’altoparlante da doccia potrà farlo finalmente con una base musicale decente. Lui si divertirà di più, il resto della famiglia sentirà di meno i suoi cori, ehr, unplugged dei Queen. Costa circa 17 euro.

foto-papa-3

 è un nerd

La custodia per il suo MacBook Pro che ricorda il droide R2-D2 di Star Wars ? Lo farai felicissimo.

foto-papa-4

…va in montagna con l’animo dell’avventuriero

Precipitando ogni volta te e tua madre nell’ansia. Ma con il casco munito di sensore  passa la paura, la vostra: in caso di emergenza, come per urto o caduta, casco e sensore (costo totale, circa 100 euro) segnalano immediatamente a casa il problema. Prevenire è meglio che nascondergli la licenza di pesca o la bici da trial.

foto-papa-5

dice OGNI sera che non c’è mai niente in TV

Voilà, con questo TV Stand in cartoncino il suo iPad diventa una TV vintage su cui può vedere quello che gli pare. Basta ricordargli che le manopole sono finte! Costa 30 euro.

foto-papa-6

è il re del barbecue

Gli serve un vassallo che quel barbecue glielo pulisca, dopo le gloriose Serate della Costoletta con i suoi amici. Ci pensa il Grillbot Automatic Grill Cleaner, tuo per una settantina di dollari.

foto-papa-7

ama i cocktail

Per lui c’è il Carry On Cocktail Kit, che contiene il necessario per prepararsi un Gin & Tonic, un Moscow Mule o altri cocktail anche quando è in aereo. Se uno ha un padre cool anche a 10mila metri di quota, che vuoi farci. Ogni kit costa 24 dollari.

foto-papa-8

è il mago del fai-da-te

Corri a nasconderti, vecchio coltellino svizzero, c’è il Multi-Tool con martello, che fa molte più cose e se la tira decisamente meno. Hai mai visto un coltellino svizzero rendersi utile per inchiodare un quadro alla parete, per esempio? Ecco. Costa 24 euro.

foto-papa-9

 sogna di stracciare a golf il suo capoufficio

Male, i capi bisogna lasciarli vincere, lo sanno tutti. Ma se proprio ama più l’idea del golf che il golf vero e proprio, c’è la tazza Hole in One, una diciottesima buca in cui spedire una minipallina durante la pausa caffè. Pro: niente scarpinate o tessere di club costosissimi. Viene meno di 10 euro.

foto-papa-10

tiene tantissimo a barba e/o baffi

Aiutalo a prendersi cura della sua peluria facciale con il Beard Pack . Con meno di 40 euro, barba e baffi sempre al top, che i papà di tutto il mondo hanno sempre portato secoli prima degli hipster, che si sappia.