Facebook, ecco come guardare le tue foto anche quando sei offline

Molto semplice

Se c'è una cosa che a tanti piace fare quando ci si annoia e si vuole passare il tempo è sbirciare tra le proprie foto su Facebook. Curiosare tra i nostri album e riscoprire foto che neanche ci ricordavamo di aver postato.

Spesso però, quando ci si annoia, capita che il telefono non prenda bene o non si riesca a collegarsi a internet. Con un semplice trucco ora è possibile vedere le tue foto sul tuo profilo Facebook anche quando sei offline

Tutto molto semplice: ti basta accedere alla sezione "album" delle foto sul tuo profilo. Selezionando l'album che ti interessa con un click, devi cliccare su impostazioni in alto a destra, accanto a "tagga". 

Tra le voci che ti compaiono devi selezionare "scarica album" e così potrai archiviare sul tuo telefono o tablet tutte le tue foto che vorrai e vedere (o far vedere) senza aver una connesione a Facebook o a internet. Così potrai avere le tue foto salvate in un posto sicuro, sul pc, sul telefono o anche su chiavetta. 

Tra le opzione potrai trovare anche "ottieni link": questa funzione è utile se vuoi mandare via mail o via chat (WhatsApp ad esempio) l'album di foto.

Dai un'occhiata anche a:

Facebook, come sapere a quali foto hanno messo like i tuoi amici

PH: instagram.com/selenagomez
       instagram.com/gigihadid