Esiste un braccialetto anti-shopping: ti dà la scossa quando spendi troppo

Potrebbe essere una soluzione

Il tuo "sport" preferito è lo shopping? Non riesci proprio a controllare l'irrefrenabile voglia di acquistare, trovandoti spesso senza un soldo in tasca? Ecco la soluzione che fa al caso tuo (anche se un po' drastica)! 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hack your bad habits. Pavlok is a behavior training device — it vibrates to reward you for good behavior and administers an electric stimulus to train away bad behavior.

Un post condiviso da Pavlok Habit Training (@pavlok) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Si chiama Pavlok ed è un braccialetto che è in grado di dare una scossa di 255 volt ogni volta che esagererai con le strisciate della carta di credito. 

Lo ha ideato una società di software, costa intorno alle 120 sterline (ovvero 160 euro) ed è stato sviluppato dalla Intelligent Environment, inizialmente con lo scopo di indurre chi lo porta al polso ad astenersi da cattive abitudini in generale, come mangiarsi le unghie, fumare e dormire troppo.

 

 

 

 

 

 

 

It's the start of another week and who's ready to smash it 💥♥️

Un post condiviso da Pavlok Habit Training (@pavlok) in data:

 

 

 

 

 

 

In seguito all'aggiunta di una connessione digitale legata al conto corrente bancario di chi lo indossa, ora è possibile far sapere al proprietario che è arrivato il momento di smettere di spendere

Ci sembra una soluzione un tantino esagerata, anche se gli ideatori di Pavlok assicurano che la salute di chi lo porta non verrà compromessa. MAH! 

PH: instagram.com/pavlok