Destiny 2, ecco tutte le novità!

Trailer di gameplay, foto e info di uno dei seguiti più attesi dell'anno.

di DocManhattan

Se Destiny 2 saprà incollare al televisore milioni di giocatori come ha fatto e continua a fare il suo predecessore lo scopriremo solo il prossimo 8 settembre, quando il gioco arriverà su PS4 e Xbox One. Intanto, però, nel corso di un apposito evento in quel di Los Angeles, Bungie ha svelato un po' di novità e mostrato il primo video di gameplay del gioco. Eccolo!

Destiny 2 viene presentato da Bungie come "un nuovo inizio", un punto di partenza tanto per chi si è goduto il primo capitolo, quanto per i nuovi giocatori. Come quelli in arrivo sul fronte PC, piattaforma per la quale il gioco debutterà su Battle.net (anziché su Steam) in una data ancora non confermata. Per la gioia dei maniaci dei frame al secondo, su PC Destiny 2 girerà a un numero di FPS maggiore rispetto alla versione console, inchiodata a quota 30. 

Destiny 2 PVP

La formula di gioco sarà ovviamente solo migliorata e non stravolta, con l'aggiunta di nuovi poteri e sottoclassi, e una suddivisione più razionale delle armi. C'è chi parla già di un Destiny 1.5 più che 2, ma in un progetto in continua evoluzione, che già ha cambiato pelle con le varie espansioni e gli aggiornamenti che si sono succeduti dal lancio (2014) a oggi, ci sta. Si prosegue nel solco della tradizione per non allontanare gli aficionados, sperando di accalappiare una nuova fetta di utenza lato PC. Fila. 

Destiny 2 storia

La storia di Destiny 2 ti porterà in quattro destinazioni principali, la Terra, Titano, Io e Nessus. Per quanto riguarda il Crogiolo, il PVP si giocherà ora in squadre 4 contro 4, anziché 6 contro 6 come nel primo Destiny. In attesa di sapene di più, ecco una carrellata di foto ufficiali

gallery