Crash Bandicoot sbarca su PS4!

Collection rimasterizzata in arrivo anche per Crash Bandicoot!

di DocManhattan

Parappa the Rapper non è l'unico personaggio di successo della prima PlayStation pronto a tornare in una versione remastered mostrato al PlayStation Experience. Nel 2017 sbarcherà su PS4 anche il vecchio Crash Bandicoot, il peramele di Naughty Dog fresco di comparsata di lusso in Uncharted 4. La Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy comprenderà le versioni rimasterizzate dei primi tre giochi della serie, usciti su PSone tra il 1997 e il 1998: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped. Il trailer mostrato al PlayStation Experience da Sony è questo:

Si fa quasi fatica a credere sia una versione remastered di titoli di vent'anni fa per la prima PlayStation, vero? Al PlayStation Experience era inoltre possibile provare i primi due livelli del gioco, puoi vederli in questo video di Arekkz Gaming:

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy uscirà nel corso del 2017. La demo dovrebbe sbarcare a breve anche nel PlayStation Store europeo. Quante partite col vecchio Crash, ai tempi...

troppi ricordi