iPhone, le 10 cover più assurde!

Le dieci cover per iPhone più folli mai prodotte!

di DocManhattan

A scegliere una cover per iPhone con una scritta buffa oppure la foto del proprio gatto son buoni tutti, ma per essere dei veri hipster o fingersi degli alfieri del kitsch affetti da #Riccanza bisogna osare. Laddove per "osare" si intende "spendere dei soldi per una cover agghiacciante, che per usarla oltre al coraggio devi avere poi due dita così di pelo sullo stomaco". Ecco dunque le dieci cover per iPhone più imbarazzanti e fuori di testa mai ideate dall'uomo.

cover iphone orecchio gigante

SONO TUTTO ORECCHI(O)
Partiamo da un bell'orecchio gigante prodotto da Xtra-Funky, il modo più discreto per non farti notare mentre sei al telefono e per annichilire le amiche della tua comitiva che usano da anni quelle semplici coverine di gomma con le orecchie da coniglio: #likeaboss. Sul sito Amazon USA c'è la versione per iPhone 5/5s, per meno di sei dollari.

cover per iphone naso

RICERCHE
Quest'altro modello, disponibile per iPhone SE in vari colori, è la cover per iPhone DE-FI-NI-TI-VA per chi sogna da una vita di potersi mettere tranquillamente le dita nel naso in pubblico. Il naso, in questo caso, è quello aggiunto al telefono, ma non stiamo a fare troppo i fiscali. 

 iphone cover tirapugni

IPHONE DA CAZZOTTI
Un grande classico delle cover per iPhone, il tirapugni in ottone. Rende più facile sia impugnare il telefono, sia la difesa personale. E in più lo usano le star.

rihanna-iphone

No, sul serio.

iphone delorean time machine cover case

"STRADE? DOVE STIAMO ANDANDO NON C'È... CAMPO!"
Ok, questa più che inquietante potrebbe anche passare per cool per tutti gli appassionati di Ritorno al Futuro. Per festeggiare l'arrivo del 2015, anno del "futuro" del secondo film della saga, un anno fa la giapponese Bandai ha prodotto questo case per iPhone 6: una mini DeLorean con tanto di lucine maranza. Per comprarne uno oggi ci vogliono almeno duecento dollari, perché è andato letteralmente a ruba tra i fan (magari gli stessi che qualche giorno fa si sono precipitati a comprare le Nike autoallaccianti). Grande Giove! 

5-iphone-6-cover-tim-burton-batmobile

​"PRESTO, AL BAT-TELEFONO!"
E la DeLorean non è l'unica auto celebre del grande schermo di cui puoi munire il tuo iPhone per non fartelo entrare più in tasca. Della stessa linea fanno parte infatti sia la Batmobile del vecchio Batman di Tim Burton, sia quella in versione Tumbler, il carroarmato su ruote del Batman di Nolan. Queste si trovano in giro "a soli" 100 dollari più spedizione. #Affarone.

1421_1_ip5pillcov

PRIMA DI PRANZO E CENA
Una praticissima cover per iPhone 5 a forma di blister di pillole, per sembrare un vero anziano nel fisico, oltre che nell'animo. Bastano circa 12 euro e non c'è bisogno della prescrizione medica.

cover trolley iphone

GIRAMONDO VIRTUALE
Un case a forma di trolley, con tanto mini-ruote e adesivi puccettosi per personalizzarlo, il tutto per 12 euro. Un bagaglio che è SEMPRE un bagaglio a mano: prendi questo, malvagia tipa del check-in!  

Selfie brush

UN COLPO DI IPHONE E VIA
E se all'improvviso ti prende la voglia di selfie, ma sei spettinata? C'è il selfie brush, che domande! Prolunga per selfie e spazzola in una botta sola. In tre colori, a partire da 4 dollari

cm034702_8

SUPER-POSH
E siccome la praticità e l'eleganza non vanno quasi mai d'accordo, perché non un iPhone con le frange? Di metallo, che fanno anche un po' salumeria di fine secolo scorso? Lo trovi su questo sito giapponese, per iPhone 6/6S/7, a circa 150 euro, ossia un terzo del costo del telefono. Nessuno ha detto che l'eleganza totalmente superflua debba essere economica, no? 

cover iphone mano

CON LA MANO NELLA MANO (FINTA)
Ma il massimo dell'assurdo - e del creepy - lo raggiungiamo con un altro case per iPhone (solo 5 e 5s) giapponese, questo a forma di mano. Una mano che sembra vera, lì appesa sul retro del tuo iPhone, per reggere la penna, un anello... o intrecciare le sue dita alle tue mentre parli al telefono. In tutta tranquillità, perché a quel punto pure i tuoi amici più cari inizieranno ad evitarti...
Qual è secondo te la cover per iPhone più assurda tra queste? Diccelo!