Chuck Norris e il gioco mobile di menare

Chuck Norris compie 77 anni e con un calcio ti fa esplodere lo smartphone.

di DocManhattan

Chuck Norris, l'uomo. Chuck Norris, l'attore. Ma soprattutto Chuck Norris, il meme talmente forte che ha menato tutti gli altri meme di Internet. A mani legate e occhi chiusi. Durante il sonno. La star che ha affrontato Bruce Lee al Colosseo, trasformato un ranger del Texas in un superwrestler e reso celebre il concetto di giustizia impartita un calcio girato alla volta, compie oggi 77 anni.

Chuck Norris meme

Per festeggiarlo degnamente, potrai tra qualche giorno fargli menare le mani anche sul tuo cellulare, in un gioco per iOS e Android, Nonstop Chuck Norris, già disponibile su alcuni mercati (come lo store Apple canadese) e in arrivo ad aprile nel resto del mondo. Ecco il trailer:

Cosa rende diverso Nonstop Chuck Norris da tanti altri "giochi di menare" disponibili per smartphone? L'ammiccante umorismo che circonda da anni il Chuck Norris in carne, ossa, barba e roundhouse kick. Puoi schiantare i nemici contro la telecamera o fargli volare via le mutande, tanto per dirne una,

nonstop chuck norris gioco

e soprattutto qualsiasi oggetto diventa letale nelle mani di Chuck, compresi un selfie stick e una sega elettrica brandita al contrario, tenendola per la lama. Perché Chuck Norris può, Chuck Norris può tutto. Perché dietro a ogni oggetto del nostro quotidiano ci sarà pure scritto Made in China, ma dietro alla Cina c'è scritto "Made in Chuck Norris", ricordiamolo. Auguri, Chuck. Sbam!