Batman: The Telltale Series, arriva il terzo episodio… e il primo è gratis su PC!

Il trailer di New World Order e come scaricare gratis il primo episodio.

di DocManhattan

È arrivato in questi giorni sugli store digitali (per i formati - respirone - PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, iOS, Android e probabilmente anche per il tuo forno a microonde), New World Order, il terzo episodio dell'avventura a puntate dell'eroe musone di Gotham City, Batman: The Telltale Series. Il primo episodio, Realms of Shadow, l'abbiamo recensito qui, del secondo, Children of Arkham, si parlava invece qui. Cosa succede in questo terzo episodio? Beh, un sacco di cose.

Il trailer di Batman: The Telltale Series - Episodio 3, New World Order

Gotham è ancora sconvolta dall'attacco del Pinguino e, con ogni probabilità, dalla forma del suo naso. Batman indaga sugli intrighi dei Children of Arkham, mentre nei panni di Bruce Wayne scopre un po' di più della misteriosa Selina Kyle (uh-uh!). Ma poi, ci sarà da fidarsi ancora di Harvey Dent, ora che sembra così cambiato dopo l'attacco? Dal futuro Due Facce, senti, il minimo è aspettarsi qualche decisione avventata affidata al lancio di una monetina. Batman, nel dubbio, sceglie "campo". Di là, indica all'arbitro.

Batman the Telltale Series Episodio 3

Bat-tute a parte, per festeggiare l'uscita del terzo episodio, il primo sarà scaricabile gratuitamente su PC fino al 7 novembre. Basta andare sulla pagina Steam del gioco e cliccare su "Scarica Demo", in basso sulla destra. L'episodio 1 sarà gratuito fino alla stessa data anche su Google Play per dispositivi Android. Gli ultimi due capitoli del gioco, gli episodi 4 e 5? Usciranno rispettivamente a novembre e dicembre, non ci sarà da bat-tenderli troppo.