Ecco le app che trasformano i tuoi selfie in emoji e GIF

Selfie time

Selfie, emoji e GIF: se anche tu non puoi fare a meno di queste tre cose, abbiamo scovato due cosine che possono renderti la persona più felice del mondo! Ora puoi trasfmormare le tue foto in emoji e GIF grazie e due app che ti svolteranno la vita social e non.

La prima si chiama Sticky AI e per scaricarla ti basta cercarla sul tuo App Store. Si tratta di un'app gratuita, che ti permette di realizzare sia emoji sia GIF. Per creare ciò che preferisci ti basterà scattarti una foto tramite la fotocamera frontale del tuo smartphone (ma è anche possibile registrare un breve video). È molto intuitiva ed è compatibile con WhatsApp e altri sistemi di messaggistica instantanea. Non ti resta che scaricarla e scatenarti a suon di selfie! 

Un'altra valida app che puoi utilizzare per trasformare i tuoi selfie in GIF è appunto GIPHY Sticker. Anche in questo caso si tratta di un'app gratuita e facilmente utilizzabile. Oltre a trasformere i tuoi selfie in GIF, hai anche altre due opzioni: trascinare una qualsiasi immagine dal tuo rullino foto e prenderne una direttamente da Internet. Una volta preso e trasformato il tuo selfie in GIF, puoi decidere se mantenerla privata o pubblicarla. In quest'ultimo caso potrai inserire anche dei tag. 

Forza e coraggio, cosa aspetti, sbizzarrisciti con le tue selfie creazioni!