10 ragazze per Are You The One?: scopri le protagoniste di Un Esperimento D’Amore

Data: 19 gennaio 2014  |   Foto   |  Condividi su: Facebook Twitter

10 ragazze single (ma alla ricerca del vero amore) sono le protagoniste di Are You The One? – Un Esperimento D’Amore, il nuovo show di MTV in onda ogni lunedì alle 22 dal 3 febbraio. In attesa di vederle alle prese con le prove di affinità insieme ai 10 ragazzi che partecipano con loro al programma, iniziamo a conoscerle un po’ meglio.

Le 10 romanticone sanno esattamente cosa vogliono: giovani e belle, ma con una certa esperienza nelle storie andate male, le dieci girls sono pronte a tutto per trovare il ragazzo dei sogni e vincere 1 milione di dollari (scopri i meccanismi dello show)

Jessica - Are You The One? - Un esperimento d'amore

Jessica (da Miami, Florida)

Jessica è una seduttrice seriale, anche se poi – ogni volta – si pente delle sue azioni. Ora ha deciso di mettere da parte i suoi bollenti spiriti, per trovare un ragazzo per cui valga davvero la pena aspettare…

Jacy - Are You The One? - Un Esperimento D'Amore

Jacinda “Jacy” (da San Juan, Porto Rico)

Fedele alle sue radici latine e forte della sua dura infanzia, Jacy è una vera combattente, cosciente del fatto che il suo carattere forte spesso finisce per spaventare i ragazzi. Spera che, con qualche piccola modifica nell’atteggiamento, incontrerà presto un boy che sappia tenerle testa.

Coleysia - Are You The One? - Un Esperimento D'Amore

Coleysia (da Selma, Alabama)

Coleysia è figlia di un predicatore, ma è sicuramente più vicina a una peccatrice che a una santa! Monella con le migliori intenzioni, spesso vede le sue storie incasinarsi a livelli assurdi, ma spera ardentemente che la prossima relazioni sarà più tranquilla…

Kayla - Are You The One? - Un Esperimento D'Amore

Kayla (da Greenfield, Tennessee)

Kayla è assolutamente immune a critiche e pettegolezzi: essendo nata in una piccola città, è abituata da sempre ad avere tutti gli occhi addosso. Ora però le importa solo di catturare lo sguardo di qualcuno di speciale, che sappia trattarla da ‘bellezza del sud’ quale è.

Paige - Are You The One? - Un Esperimento D'Amore

Paige (da Phoenix, Arizona)

Nessuno è perfetto, ma Paige è convinta di esserci molto, molto vicina alla donna ideale. Bella e ambiziosa, Paige sa di dover smettere di illudere i ragazzi a destra e a manca, ora che è intenzionata a trovare l’amore della sua vita.

Shanley - Are You The One? - Un Esperimento D'Amore

Shanley (de Indianapolis, Indiana)

Il suo spirito libero ha sempre portato Shanley ad essere un po’ frettolosa, sia nelle questioni di cuore sia in quelle di sesso, tanto che la maggior parte delle sue storie finiscono ancora prima di iniziare. Shanley spera di poter rallentare un po’, per costruire una relazione duratura…

Amber - Are You The One? - Un Esperimento D'Amore

Amber (da Austin, Texas)

Amber è una bellissima e brillante ragazza di Taiwan imprigionata nel mezzo del Texas, ma – soprattutto – è alla disperata ricerca del grande amore, di qualcuno che sappia apprezzare la sua intelligenza, oltre che il suo aspetto fisico. Astenersi zoticoni e fanatici della asiatiche.

Ashleigh - Are You The One? - Un Esperimento D'Amore

Ashleigh (da Akron, Ohio)

Ashleigh ha tutto quello che serve: è bellissima, ma anche un po’ nerd. Questo eccezionale esemplare di bellona con i piedi per terra è stufa di regalare il suo tempo a rimpiazzi che non se lo meritano…

Brittany - Are You The One? - Un esperimento d'amore

Brittany (da Boston, Massachussets)

Brittany ha sprecato gli ultimi anni della sua vita con il ragazzo sbagliato, per cui ha aspettative altissime per il nuovo partner. Come reagirà quando capirà che, a volte, pretende troppo, anche da se stessa?

Simone - Are You The One? - Un esperimento d'amore

Simone (da Atlanta, Georgia)

Da quando Simone si è accorta di non guadagnare abbastanza per il tenore di vita che ha in mente, si è messa a uscire con riccastri sempre pronti a dare una mano a una ragazza in difficoltà. Sa che i soldi non possono comprare l’amore, ma le vecchie abitudini sono dure da abbandonare, soprattutto quando portano un sacco di benefici.

Ti piace questo articolo? Condividilo!