Zooey Deschanel sulla copertina di Cosmopolitan: “Il peso post gravidanza? Non mi preoccupo”

Zooey non è come le altre

Zooey Deschanel è sicuramente un'attrice che si distingue all'interno di Hollywood e non parliamo solo dei suoi meravigliosi occhioni azzurri che la rendono senz'altro unica. Zooey sarà protagonista del numero di giugno di Cosmopolitan e proprio al magazine ha dichiarato che, a differenza di tante sue colleghe, non si preoccupa eccessivamente del pesoforma post gravidanza:

"Abbiamo visto tutte le foto delle neo-mamme in sexy bikini a un mese di distanza dal parto. Io non farò così. Ho sempre seguito la mia strada e non ho sentito il bisogno di essere magrissima. Non sono delle filosofia "skinny è meglio". Mi piace avere un aspetto sano. Mangio sano e mi alleno e non mi preoccupo troppo del mio peso. Le attrici non sono modelle e la maggior parte di loro non vogliono nemmeno esserlo"

Nell'intervista al magazine, Zooey parla anche di fashion, sottolineando il fatto che il valore di un'attrice (e di una donna) non si riduce all'aspetto estetico:

"Solo perché stai indossando un bel vestito non significa che non hai idee. È un peccato che donne intelligenti e piene di talento siano ridotte a modelle di vestiti. Puoi essere femminista e femminile"

Ben detto Zooey

PH: instagram.com/cosmopolitan

getty images