Zendaya, i suoi 5 Beauty Trends preferiti da copiare subito!

WOW

Zendaya è davvero unstoppable, a soli 20 conta tantissimi importanti riconoscimenti come attrice, attivista, cantante, ballerina e stilista, ma pensiamo che al suo CV dovrebbe aggiungere anche il titolo di beauty blogger! La nostra creator è sempre in cerca di tendenze audaci, come quando ha indossato un abito da 38 dollari sull’Orange Carpet dei KCA 2017 o ha lanciato una linea di scarpe coi tacchi per uomini. La continua ricerca di trend nuovi e personali caraterizza anche le sue scelte in fatto di make up e hairdo.

Ecco i 5 Beauty Trends preferiti da Zendaya, lasciati ispirare e poi corri allo specchio!

1. Contoured Lips

T-Boz Unplugged At The Avalon - Arrivals

Zendaya ama sottolineare gli zigomi, ma l'uso che fa del countoring non si ferma a questo, usa questa tecnica anche per le labbra, utilizzando gli stessi principi di ombreggiatura del contouring del viso per migliorare l'aspetto delle labbra.

Delicatamente traccia il contorno delle labbra con la tua matita prefrita e sfumala all'interno con un rossetto di una tonalità più chiara. Utilizzare due diversi colori aiuta a evidenziare il centro delle labbra, dando loro un aspetto più pieno.

2. Monochromatic Makeup

Nickelodeon's 2017 Kids' Choice Awards - Arrivals

 Zendaya spesso coordina il colore che sceglie per truccare gli occhi, alle labbra e le guance. Il risultato? Un felice connubio tra lucido e mat. In questo modo il trucco risulta classy e sofisticato.

3. Retro Hair

30th FN Achievement AwardsGlamour Women Of The Year 2016 - Arrivals

 Zendaya ha un debole per le pettinature di ispirazione retrò. Come questo elegante hairdo che ricorda le onde anni '20, splendido abbinato allo smoky eye polvere. Oppure come nell'altra acconciatura anni '60 perfetta con il gloss color fragola.

4. Warm-Toned Eyeshadow

529211954

Non si può negare che Zendaya sia camaleontica in fatto di make up, ma quando si tratta di scegliere il colore per truccare gli occhi, la star opta sempre per le tonalità calde. Queste nuances si integrano splendidamente con il suo incarnato, che si tratti di sfumature luccicanti nei toni del bronzo o di un tocco opaco di moka.

5. Sopracciglia Bold

13th Annual CFDA/Vogue Fashion Fund Awards - Arrivals

Le sopracciglia audaci di Zendaya sono il suo biglietto da visita e la loro cura è sicuramente uno degli aspetti a cui dedica più attenzione. 

Una pomata per le sopracciglia e un pennello angolato ti aiuteranno a raggiungere le stesse linee nitide di Zendaya. È sufficiente immergere il pennello nel fissante e pettinare con delicatezza le ciglia. Quindi applicare un po' di correttore (preferibilmente di una tonalità più chiara rispetto al tono della pelle) intorno agli archi sopraccigliari per farli risaltare ancora di più.

 

PH: Getty Images