alt text

Zendaya si è trasformata in una vera e propria FARFALLA sul red carpet

Alla premiere di "The Greatest Showman" con Zac Efron

Zendaya è la regina dei look audaci sul red carpet, anche per calcare il tappeto rosso della premiere australiana di "The Greatest Showman" ha scelto un abito davvero strabiliante.

L'attrice ha indossato un abito farfalla della collezione primavera 2018 di Moschino. Con un vestito come questo è molto facile sembrare uscite da una festa di Carnevale, ma la grazia innata di Zendaya ha trasformato l'abito in un sogno di seta variopinta. 

Embed from Getty Images

Ha completato il look da fiaba con i classici Stuart weitzman nude - le scarpe da red carpet preferite da tutte le star - e un hairtyle retrò, che ci porta indietro agli anni '30. 

Embed from Getty Images

Zendaya ha certo scelto di indossare le ali perché nel film interpreta Anne Wheeler, una trapezista circense. Nel musical infatti volteggia nell'aria come una farfalla, mostrando anche la sua forma fisica perfetta, dato che è in grado di compiere mille acrobazie.

Embed from Getty Images

Nel film Zendaya vive una storia d'amore acrobatica con Zac Efron, co-protagonista del film. La chimica tra i due protagonista era talmente forte, che Zac ha confessato che il bacio con Zendaya è stato il più grande che abbia mai dato nella sua carriera.

"The Greatest Showman" è un musical ambientato nel circo, dove protremo rivedere Zac ballare come ai tempi di High School Musical!

PH: Getty Images