Zendaya ha realizzato un tutorial per avere capelli ricci perfetti

E bastano solo cinque passaggi

Zendaya adora condividere con i suoi follower i segreti della sua beauty routine e ha recentemente realizzato un tutorial per ottenere dei ricci perfetti e naturali, proprio come i suoi.

L'attrice di "The Greatest Showman", film di prossima uscita dove interpreta una trapezista circense innamorato di quel cuoricino di Zac Efron, illustra in 5 semplici passaggi come ottenere dei sensazionali boccoli elastici.

Per iniziare, devi assicurarti di spazzolare molto bene i capelli bagnati con una pettine a denti larghi per eliminare "tutti i grovigli e quant'altro", come dice Zendaya.

Il passo successivo è quello di appliccare uno styling gel idratante, "fondamentalmente aiuta a definire i ricci e le onde... senza renderli crespi". Il suo "special juice" è Miss Jessie's Multicultural Curls, ma tu puoi usare il tuo prodotto preferito.

Non solo attori o cantanti: ecco i talenti nascosti delle star:

mgid-arc-content-mtv-it-27d6b1b9-0610-4691-a3f8-c2e130009d4f

A questo punto,  Zendaya asciuga i capelli con un panno in microfibra, operazione importantissima per togliere più acqua e umidità possibile dalla chioma.

Poi asciuga i riccioli con il diffusore. "Ooh" escalma mentre fa scorrere le dita tra le sue ciocche, "i riccioli scoppiettano".

Il passo finale? Scuotere i capelli per rendere elastiche le meravigliose onde che si sono formate. Il risultato è un ricciolo strutturato, voluminoso e impeccabile. 

Wow, chi ha i capelli ricci, dovrebbe assolutamente provare!

 

 

 

I was told to post...so I found these gems (wind in hair vs. lipgloss)

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya) in data:

 

 

Hai notato che Zendaya è completamente struccata durante il tutorial? L'attrice fuori dai red carpet ama i look casual, come all'eroporto di Los Angeles, quando è stata fotografata spettinata e senza make up. Ovviamente era bellissima.

 

 

🌞

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya) in data:

 

Zendaya si è fatta strada grazie al suo talento per la recitazione e per il canto. Ma anche per le sue decisioni contro corrente, come quella volta che ha assunto come modella una ragazza accusata sui social di essere grassa, quando ha lanciato una linea di scarpe coi tacchi per uomini, oppure con l'azzardo di indossare un abito da 38 dollari sull’Orange Carpet dei KCA 2017.

PH: Getty Images