Zendaya ha indossato un abito da 38 dollari sull’Orange Carpet dei KCA 2017!

What?!

Zendaya era stupenda nel suo abito sfavillante color rame sull'Orange Carpet dei Kids' Choice Awards 2017. Di solito in importanti occasioni come queste, le star fanno a gara per indossare il vestito più costoso. Questa volta non Zendaya, che ha scelto un outfit, che incredibilmente potremmo permetterci anche noi! L'abito che la creator ha scelto costa meno di 50 dollari! What?! Certo non è la prima volta che Zendaya prende decisioni contro corrente, come quella volta che ha assunto come modella una ragazza accusata sui social di essere grassa, o quando ha lanciato una linea di scarpe coi tacchi per uomini. Ma questa volta ci ha davvero lasciato a bocca aperta!

 

@dayabyzendaya copper slip coming soon

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il vestito sottoveste (che costa 38 dollari o 35,40 Euro, per l'esattezza) è un pezzo dalla sua linea di abbigliamento, Daya by Zendaya. L'abito è attualmente disponibile per l'acquisto solo in nero, ma Zendaya ha rivelato su Instagram, che la versione color rame che portava ai KCA, dovrebbe essere disponibile a breve.

 

They give me purpose.

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È strepitoso che Zendaya fosse davvero pazzesca con un abito così poco costoso, ma lo è ancor di più il fatto che abbi scelto un abito arancione per posare su un tappeto arancione!

I Kids' Choice Awards 2017 saranno in onda venerdì 17 marzo alle 20:30 su Nickelodeon (SKY 605)

Zendaya sei troppo forte! Ora guardiamo il video della tua "Replay":

Photo credits | Getty Images