Zendaya bellissima, spettinata e senza trucco all’aeroporto di Los Angeles

Bellezza naturale!

Con una vita pieni di impegni come la sua, Zendaya è abituata a viaggiare. Ma solo lei può riuscire ad arrivare all'eroporto di Los Angeles, spettinata, completamente struccata ed essere comunque bellissima.

L'ensemble da viaggio di Zendaya è caual e comodo: pantaloni della tuta grigi, cappotto cammello, le intramontabili Stan Smith e una t-shirt fichissima con la scritta "free the nipple".

Capelli che più naturali di così non si può, la cena nel sacchetto e una spremuta in mano. Un sacco di stile e tanta semplicità.

 

 

 

 

daya and Darnell at LAX.

Un post condiviso da shop @ daya by zendaya (@zendayacurrent) in data:

 

 

 

Recentemente, Zendaya è stata impegnata sul set del film "The Greatest Showman". La ventunenne interpreta Anne Wheeler, una trapezista circense. Nel cast c'è anche quel cuoricino di Zac Efron. I due nel trailer si scambiano sguardi acrobatici e molto innamorati!

 

 

 

 

boom! boom! they all go down.

Un post condiviso da shop @ daya by zendaya (@zendayacurrent) in data:

 

 

 

Zendaya si è fatta strada grazie al suo talento per la recitazione e per il canto. Ma anche per le sue decisioni contro corrente, come quella volta che ha assunto come modella una ragazza accusata sui social di essere grassa, quando ha lanciato una linea di scarpe coi tacchi per uomini, oppure con l'azzardo di indossare un abito da 38 dollari sull’Orange Carpet dei KCA 2017.

Non solo attori o cantanti: ecco i talenti nascosti delle star:

mgid-arc-content-mtv-it-27d6b1b9-0610-4691-a3f8-c2e130009d4f

PH: Getty Images