Zayn ha un nuovo hairstyle, capelli corti e biondi!

Wow!

 Zayn Malik ha tagliato i suoi boccoli castani e ribelli da bad boy e ora sfoggia uno short cut biondo scuro. Non ci credi? Ha appena pubblicato una foto su Instagram!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@theststyle

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo scatto fa parte di un servizio fotografico che la rivista The Style ha dedicato all'ex mebro dei One Direction. Questo non è l'unico hairstyle che Zayn ha sfoggiato durante lo shooting, ma riteniano che sia il definitivo, dato che nelle altre foto, come quella della copertina, ha ancora i capelli lunghi. Insomma più corti di così c'è solo il famigerato taglio a spazzola! Secondo noi sta benissimo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@theststyle #zaynxstyle

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da quando Zayn ha lasciato i One Direction per intraprendere la carriera di cantante solista e sfornare singoli da paura come "Pillowtalk" o "I Dont Wanna Live Forever", e soprattutto da quando fa coppia fissa con la bellissima top model Gigi Hadid (hai già letto la sua stupenda dichiarazione d'amore?), il nostro bad boy non si è più concentrato solo ed esclusivamente sulla musica, ma si è sempre più avvicinato alla moda. Ultima tra le tante, la collaborazione con Versus Versace, per cui ha lavorato come stilista della linea e come testimonial, e lo shooting della campagna è stato pensato e scattato da Gigi stessa. Insomma Zayn ha una personalità altamente creativa!

Guarda i momenti migliori di Gigi e Zayn!

mgid-arc-content-mtv

Ecco le altre news di oggi!

 

Ph: Getty Images